mercoledì 5 agosto 2009

La Stanza Grigio Perla


In attesa di potermi mettere al lavoro (sto ancora sistemando il mio Atelier...sta diventando proprio carino...quando sarà finito vi mostrerò qualche foto) vi mostro altre mie creazioni. In queste foto potrete vedere una roombox realizzata per un concorso con tema "Il Colore". E' stata esposta alla fiera di Milano a Febbraio di quest'anno...purtroppo non ha vinto...

La cornice della roombox è stato un amore a prima vista. Una mia amica è proprietaria di un colorificio vicino casa mia, vende anche complementi d'arredo molto carini e cornici. Tra queste avevo trovato questa, realizzata in mdf, che mi ha subito ispirato la realizzazione di questa roombox.

E' la stanza di una sposa poco prima delle nozze. L'abito è ancora sul manichino, in attesa di essere indossato. Nulla è lasciato al caso, l'abito è in tinta anche con la biancheria intima...un bel corsetto di seta grigia rifinito con fiocchi e pizzo...anche le scarpine sono grigie!

Sul divanetto qualche pacchetto regalo, sul tavolino...ops!...c'è una torta...beh deve essere una sposa golosa!

E' anche romantica, ha infatti scelto un abito semplice ma prezioso: un corpino di perle ed una gonna di pizzo argentato!

Baci,
Elena

4 commenti: