mercoledì 9 settembre 2009

Amanda




Forse non tutti sanno che Amanda è la mia prima vera casa di bambole, così chiamata perchè, dal latino, significa "Da amare"...mi sembrava un bel nome per la mia prima vera grande opera in miniatura!

Questa estate mi sono fatta un bel regalo, ho comprato qualche mobile nuovo. Il mobiletto basso a due ante sulla destra (qui sopra nella foto), un'altra poltrona Luigi XVI per il salotto e due mobiletti nuovi per la Stanza Baby.

Il mobile a due ante l'ho acquistato per appoggiarvi un piccolo Scrittoio Da Viaggio preso alla fiera di Giugno a Parigi, Paris Création. Purtroppo non ricordo il nome dell'artista, che tra l'altro non ha sito internet, ma spero tanto di incontrarla di nuovo a Novembre: le sue miniature sono meravigliose!!

Nelle foto qui sopra il fasciatoio e la piccola libreria acquistati per la Stanza Baby. Vorrei dipingerli di bianco o rosa chiaro: vi sembra una buona idea?

Baci,

Elena

4 commenti:

  1. lo stile dei due pezzi non merita colori pastello, a mio gusto... ma tu sei testona e vedi tutto rosa HI HI HI!!!
    piuttosto aggiungi la leggerezza dei tuoi colori preferiti, come farebbe una mamma per la stanza classica dedicata al proprio bebè, negli accessori e nei tessuti, tendaggi etc.
    baci
    Zia

    RispondiElimina
  2. .......a me sarebbero piaciuti......magari non rosa o azzurro ma avorio o verde cammeo?
    Livia

    RispondiElimina
  3. Ciao Zia!!

    Lo sai che io vivo nel mio Mondodifavola dove ogni cosa ha il suo colore ma per me è come se fosse tutto Rosa!!

    Baciotti

    RispondiElimina
  4. Ciao elena
    sono "approdata" proprio in questo momento sul tuo blog e sono rimasta senza parole...a bocca aperta ammiravo e riammiravo i tuoi capolavori. Ho dato anche una sbirciatina al tuo sito ed è favoloso, complimenti! Peccato che sono in ufficio e purtroppo devo andare a lavorare...sai com'è! Ma tornerò sicuramente a dare una sbirciatina perchè mi hai fatto venire in mente una idea molto carina, ma per realizzarla mi servi tu! Hai una mail su cui posso scriverti in via privata? Se vuoi rispondermi al mio indirizzo di posta, vai sul mio blog e sotto al profili completo troverai l'indirizzo. Grazie mille! Buona giornata!
    Sarah

    RispondiElimina