mercoledì 23 settembre 2009

Una Credenza un po' Particolare...


Eccomi di nuovo qui a mostrarvi una bella foto...lo so lo so, non si vede nulla o quasi ma il lavoro non è ancora finito e poi non potrei comunque svelare esattamente di cosa si tratta. E' infatti una delle creazioni che esporrò a Parigi l'8 Novembre, quindi o mi venite a trovare in fiera oppure continuate a seguirmi sul mio blog!

Posso darvi un indizio...il titolo dell'opera: Petit Bistrot, Una Credenza un po' Particolare.

Baciotti,

Elena

9 commenti:

  1. Hello Elena...it looks very interesting, but I shall have to wait and watch what you have to reveal to us on your blog...as Paris on the 8th November...is sadly not possible!! I wish you well at the fair and hope you take lots of photos to make us all envious!

    Regards, Linda

    RispondiElimina
  2. You know, I'm reading your blog and can't believe those things are just miniatures, they are all so real! It's fantastic. Wish you well at the fair!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, sono rimasta un po' indietro e tu quante cose hai fatto!! il tuo workshop è il 15 novembre, porca paletta! è la data dell'unica fiera che si tiene a Genova da una vita. Terry di Admi ci sta lavorando e davvero non mi sembrerebbe carino bigiare! Purtroppo non potrò essere a Parigi...ho già fatto la pazzia a Giugno (andata e ritorno in 36 ore esatte) e non me la sento di ripetere.Peccato mi dispiace proprio...avrei voluto un clavicembalo nella mia nascente Casa Rossa.Ci vedremo a Milano.... a presto Rosanna

    RispondiElimina
  4. Hi Ellena,I'm a little confused on the moment.How is possible that I just discover your blog now and yet I feel I've seen you sometimes somewhere passed? Anyway, I adore your blog and all the wonderful things you create, simply breathtaking!
    I wish you well at the fair!

    Sabiha

    RispondiElimina
  5. Hello!
    I found your blog and i think is fantastic.
    Congratulations.
    Kisses form Portugal
    BIBY

    RispondiElimina
  6. Il tuoi lavori sono sempre meravigliosi, passa dal mio blog a ritirare un premio per te.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. Ciao elena ti avevo scritto un lungo commento qualche tempo fa, spero tu l'abbia letto, comunque non sono qui per questo ma per dirti che sul mio blog c'è una sorpresina per te!

    Sarah
    Shabby Chic Interiors

    RispondiElimina
  8. Grazie ad IRENE e SARAH per la bellissima sorpresa!!! Il vostro premio è il primo che ricevo: vi ringrazio di cuore...sono emozionata...ora devo a mia volta consegnare il premio...che bello!!!

    Baciotti,
    Elena

    RispondiElimina