domenica 24 aprile 2016

AMANDA, MY DOLLHOUSE - Kitchen & Dining Room



Eccomi di nuovo online!

L’intervento è andato bene (grazie per tutti i vostri messaggi e commenti!). Sono tornata a casa Sabato di settimana scorsa e Martedì riprenderò con il mio lavoro. La settimana di riposo ci voleva proprio!

Oggi sono finalmente riuscita a creare qualcosa di nuovo per Amanda, la mia casa di bambole: una ghiacciaia ed un lavabo ad angolo. La prima ve la mostro questa sera…Per il secondo dovrete aspettare qualche giorno.

Ne approfitto per mostrarvi anche altre due piccole modifiche che ho apportato alla cucina: ho cambiato le sedie, ne ho appoggiata una in più contro la parete di destra (ci ho appoggiato sopra un orsacchiotto…li adoro!) ed ho appeso uno dei miei quadretti sulla parete di destra.
Sono piccole modifiche ma le adoro! Vi piacciono?




Ho anche iniziato a lavorare alla sala da pranzo, ispirandomi a questa foto (trovata in Pinterest).



Ho rifinito l’ingresso della mia stanza da pranzo con un fregio di legno per miniature, quindi ho aggiunto le due persiane. Le ho realizzate con dei listelli di legno, fissati su una base di cartone. Quindi ho verniciato tutto con effetto shabby. Non sono apribili, ma sono fisse. Se notate sono meno larghe dell’apertura, perché di fatto sono solo decorative.



Come in altri casi l’immagine reale è stata solo di ispirazione, infatti ho riadattato la realtà alla miniatura.

L’arredo interno non è ovviamente finito…non ho ancora ben deciso come realizzarlo…


Ed ora…ecco la mia ghiacciaia.


L’idea iniziale era di realizzare un frigorifero vecchio, ma le idee che ho trovato in internet non mi sembravano adatte alla mia cucina. Per cui ho deciso di realizzare una ghiacciaia…forse l’idea è un po’ pazzerella, ma a me piace molto.

Non ho riprodotto nessun modello visto in internet, ma ne ho realizzata una a mio gusto e che fosse adatta alla mia cucina. Nei prossimi post vi spiegherò qualche dettaglio di come l’ho realizzata…


Per questa sera è tutto…vado a stendermi sul divano…

A presto!

PS: mi scuso per non aver tradotto il post, ma sto crollando dal sonno e non sto più nella pelle all’idea di pubblicare le mie ultime creazioni!

13 commenti:

  1. Me encanta!!! Me gusta todo!!! Es adorable!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Zulueta!
      I'm happy you like my dollhouse.
      Hugs

      Elimina
  2. Maravilloso!!! Exquisito trabajo y gusto!!!!! Bravaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear Ana!
      What a pleasure having you on my blog!
      How are you going?
      Thanks a lot for your appreciation.
      Hugs

      Elimina
  3. Take it easy and hope you recover soon. The kitchen en dining room look very nice. Greetings

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Kleine Vingers,
      Welcome on my blog!
      My surgery has gone well, I'm fine. Well...I have to get 100% well but "the big work is done"!
      Hope to see you soon on my blog,
      Hugs

      Elimina
  4. Heel mooi weer. Knap maar rustig verder op, des te meer zin heb je straks om verder te gaan met mini's.
    Groeten Thea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Thea,
      Thanks a lot for your words.
      I'm well. I really need all these days to get well fast. I need some more days to ger well 100% but the hard time has gone, foryunately!
      I hope to see you soon here on my blog and hope you like my miniature work!
      Hugs!

      Elimina
  5. I LOVE your dining room and how the shutters now frame the entrance. This is such a soft romantic house and you are visualizing its dreamy decor to PERFECTION! :D

    elizabeth

    RispondiElimina
  6. Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

    Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

    - Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

    Terimakasih

    RispondiElimina
  7. Find details of companies baby care products Manufacturers in India. Get baby care products Manufacturers at the best price from baby care products Retailers, sellers, traders, exporters & wholesalers listed at Shoppa.in

    Home Decorations Indain Manufacturers
    Baby Care Products Manufacturers
    household items manufacturers
    dairy products manufacturers

    RispondiElimina