lunedì 15 marzo 2010

Au Reve d'Antan


Finalmente ho avuto un attimo di tempo per fare qualche foto alla casa che ho esposto a Miniaturitalia. Qualcuno di voi riconoscerà, in questa opera, il Bistrot Parigino in esposizione da qualche tempo presso Pains d'Epices a Parigi. A Giugno dell'anno scorso, infatti, in occasione del Simp ho scoperto che in questo negozio era in vendita il progetto per realizzare questa costruzione. A mio padre è piaciuta talmente tanto che abbiamo deciso di riprodurla, apportando però le opportune modifiche al fine di personalizzarla un po'. Essendo io specializzata nella creazione e decorazione di mobili, ho scelto di trasformare il Bistrot in un negozio di Antiquariato: nei prossimi giorni posterò altre foto, avrete così modo di apprezzarne anche l'arredo interno...con tutti i mobili decorati nello stile Mondodifavola!|

Baciotti,

Elena

11 commenti:

  1. Beautiful, just perfect!

    Sylvia

    RispondiElimina
  2. Non ho parole una vera meraviglia, complimenti a te ed al tuo papà, penso che sia una cosa meravigliosa che condividiate questo "hobby".

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Love this house!! It is so real looking:)

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere di ammirarla da vicino partecipando anch'io al MIT infatti ti ho fatto i complimenti alla fine della manifestazione. Complimentissimi ancora. Eliana

    RispondiElimina
  5. bravo pour la transformation personnalisé..
    je trouve votre blog très joli..un petit salut elf

    RispondiElimina
  6. Your antique shop is fabulous, will now search for your photos of the interior!

    RispondiElimina
  7. Es preciosa y parece que la casa ha vivido mucho tiempo y muchas cosas. Me gusta esta personalización que le has hecho. La ventana de la buhardilla abierta es un pequeño detalle que dice que la casa está habitada. Besos Clara

    RispondiElimina