domenica 21 ottobre 2012

FIVE DAYS DISCOUNT !

Hello Girls!

Sorry for the long wait, but at this time I'm working very hard at my new blog (http://www.toussimplementelena.blogspot.it) ... who knows me personally knows that I'm trying to make true one of my biggest dreams. .. that's why this long wait.

Today I finally had time to update my etsy shop with some special item: who follows my blog knows that I promised Five Days to 50% discount on every item!

In order to get the discount you must enter this code before you confirm your purchase:

500FOLLOWERS

 the offer is valid until the evening of Friday, October 26, 2012!



I hope to make you happy!

Mini Hugs,

Mondodifavola



Ciao ragazze!

Scusate la lunga attesa, ma in questo periodo mi sto dedicando molto al mio nuovo blog ( http://www.toussimplementelena.blogspot.it )...chi mi conosce personalmente sa che sto cercando di realizzare uno dei miei più grandi sogni...ecco perchè questa lunga attesa.

Oggi ho finalmente avuto il tempo di aggiornare il mio negozio etsy con qualche articolo speciale: chi segue il mio blog sa infatti che avevo promesso Cinque Giorni al 50 % di Sconto su ogni articolo!

Per poter ottenere lo sconto dovrete inserire questo codice prima di confermare l'acquisto:

500FOLLOWERS

l'offerta è valida fino alla sera di Venerdi 26 Ottobre 2012!

Spero di farvi felici!

Baciotti,

Mondodifavola

Nessun commento:

Posta un commento